lunedì 7 aprile 2014

Ciao a tutti!

Ciao a tutti!
Mi chiamo Michele Angeletti, e lavoro da quasi 30 anni nel campo dell'informatica. Mi occupo di gestione e manutenzione di reti informatiche, di web design, di assistenza tecnica e di grafica.
L'informatica è, oltre ad un mestiere, la mia più grande passione.
Ho creato questo blog per scambiare idee ed opinioni su un mondo in costante evoluzione, che mi ha affascinato fin dai miei primi passi e per parlare di argomenti di attualità relativi alla nostra vita informatica.
Invito i lettori di questo blog a leggere la pagina "I miei primi passi nell'informatica" che trovate qui per capire come è nata la mia passione.
Pubblicherò periodicamente, compatibilmente con gli impegni di lavoro, una serie di post dedicati a specifici problemi del mondo dell'informatica, con la speranza che possano aiutare, far riflettere o ispirare il lettore di passaggio.

Nessun commento:

Posta un commento